Con migliaia di copie stampate ogni anno, Edizioni Della Casa Srl è realtà leader nel settore dell'editoria aziendale.
Il portfolio clienti si estende su diversi settori merceologici, che vanno dall'automobilismo all'ambito finanziario, dall'interior design alla pubblica amministrazione, da diversi settori della “luxury life” fino all'agricoltura e al mondo dei pneumatici
|
Varietà dell'offerta, alta professionalità, massima attenzione alle esigenze della committenza. Da questi presupposti fondamentali nasce l'ampio portfolio clienti dell'Edizioni Della Casa Srl, inserito nei più diversi ambiti merceologici per garantire al mondo dell'impresa una presenza qualificata e competente nell'ambito del marketing e della comunicazione aziendale. Testate come “Emozioni” e “Jag Generation” per le automobili extra lusso, pubblicazioni come BMW “Informa” e Land Rover “Adventure Magazine” per il mondo delle concessionarie, riviste come “Symbols” e “T-Rooms” per il settore bancario, magazine come “Exelagri”, “Bib News” e “La Voce del Bisonte” per l'agricoltura, i trasporti e gli pneumatici, sono solo alcuni esempi di un portfolio clienti particolarmente ampio e qualificato, che annovera tra l'altro i nomi di Jaguar Italia, Pagani Automobili, Deutsche Bank, Michelin e tanti altri ancora. |
|